BONUCCI - “Bonucci e Donnarumma? Li ho visti bene. Per 10 giorni non li ho visti, ma stanno bene. È la prima volta che Leo torna a Torino, normale provi emozioni, ma l’ho trovato sereno e con voglia. È molto concentrato. Donnarumma sta bene, non deve pensare all’anno scorso, domani sarà un’altra partita”.
CONTI - “Con Andrea in questi mesi ci sono stati tanti confronti, con me, coi dottori, con lo staff. È un ragazzo che ha una voglia incredibile, tante volte la voglia va messa da parte. Devi sentire le sensazioni e sicuramente siamo stati bravi a gestirlo bene, ma non abbastanza bravi a non farlo andare più cauto. Si trova in America ora con il dottore del Milan e non si sa ancora se dovrà fare un nuovo intervento, lo sapremo stasera o domani. Dobbiamo star vicino al ragazzo, è un patrimonio della società, ha un rapporto incredibile con tutti i ragazzi, dobbiamo metterlo in condizione di recuperare al 100%. Vedremo cosa dirà il dottore, siamo tutti vicini ad Andrea”.
CALABRIA E ROMAGNOLI - “Anche quando giocano gli altri commettiamo errori, a volte dice bene, altre meno, ma abbiamo bisogno di tutti i giocatori. I meccanismi con Calabria e non Borini vengono meglio, ma ad avercene di giocatori come Borini che gioca così in un ruolo non suo, Musacchio e Zapata. Ringrazio i ragazzi per quello che mi hanno dato col Chievo”.
ANDRÉ SILVA - “André Silva domani titolare? Lui mi mette in difficoltà, così come Cutrone e Kalinic, in questo momento è difficile quando giochiamo col 4-3-3. Col 4-4-2 ne giocano due, col 4-4-3 ne gioca uno. Domani decideremo, ma è importante che mi mettano in difficoltà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)