news

Gattuso: “Cutrone trovi la fidanzata e stia a casa! Ecco perché non ha riposato Suso: domani…”

Gattuso: “Cutrone trovi la fidanzata e stia a casa! Ecco perché non ha riposato Suso: domani…” - immagine 1
“Stiamo calmi con lui, è giovane e deve crescere”. Rino Gattuso risponde così su Patrick Cutrone, centravanti del suo Milan: “Voliamo basso, deve lavorare, non deve pensare che in questo momento è il giocatore più giovane...
Fabrizio Romano

"Stiamo calmi con lui, è giovane e deve crescere". Rino Gattuso risponde così su Patrick Cutrone, centravanti del suo Milan: "Voliamo basso, deve lavorare, non deve pensare che in questo momento è il giocatore più giovane della storia del Milan che ha fatto più gol. Deve lavorare, riposare, spero si trovi una bella fidanzata così starà a casa. Deve lavorare, riposare e fare l'amore".

Sul poco turnoverSuso sempre in campo: "C'è qualche acciacco, speriamo di recuperare tutti. Se vedessi gente che non corre sarei un pazzo a non cambiare, ma vedo gente che recupera in modo veloce e per questo non sto cambiando, per questo non ho tolto Suso. E' normale che già da domani preferisca mettere qualcuno che sta meglio, è una coincidenza che da cinque partite stanno giocando gli stessi".