news

Gattuso: “Basta, sbaglio io! Lozano da centravanti solo perché Petagna è stanco”

Gattuso: “Basta, sbaglio io! Lozano da centravanti solo perché Petagna è stanco” - immagine 1
Rino Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la sconfitta interna subita per mano dello Spezia è intervenuto al microfono di DAZN. ERRORI – “Siamo troppo nervosi, perdiamo la testa. Non accettiamo che possiamo prendere l’1-1 e...
Fabrizio Romano

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la sconfitta interna subita per mano dello Spezia è intervenuto al microfono di DAZN.

ERRORI - "Siamo troppo nervosi, perdiamo la testa. Non accettiamo che possiamo prendere l'1-1 e compromettiamo le partite. Alla prima difficoltà questa squadra fa troppi errori di valutazione. Il gol è un problema perché creiamo tanto, ma non è solo sfortuna. Questa squadra deve stare sul pezzo e annusare prima il pericolo. Sotto porta serve cattiveria, per la prima volta ho visto tante palle in area senza veemenza. Forse sbaglio io che non riesco a far capire ai ragazzi con quale veemenza bisogna andare a concludere".


LLORENTE E ZIELINSKI - "Llorente ci ha fatto salire e giocare qualche palla in più in area. Nel secondo tempo ci stava calare un po' per Piotr, poi ho messo anche Elmas al posto suo. Ma oggi c'è stata partita secondo voi? Di cosa vogliamo parlare... A me giocare con le due torri non piace. Poi Fernando ci fa salire, ha fisicità, volevo riempire di più l'area".

LOZANO PUNTA - "Oggi l'ho fatto perché Petagna era stanco e doveva riposare. Lo Spezia poi non ha una linea difensiva perfetta, Lozano poteva attaccare. Ovviamente lo preferisco più da esterno che da centrale".