© RIPRODUZIONE RISERVATA
Niente assist per Gaston Ramirez.Fantagazzetta ha deciso così, non c'è il +1 per il tocco per Duvan Zapata: "Cross di Ramirez dalla sinistra, Zapata approfitta di un buco difensivo di Moretti e con lo stop di petto supera lo stesso Moretti e conclude con un sinistro rasoterra. Niente assist per Ramirez (PUNTO 2A DEL REGOLAMENTO FG) in quanto Zapata con lo stop a seguire supera l'avversario prima della conclusione".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)