news

Gasperini: “Zapata si sta abituando a ruotare! Maehle, Pasalic e a Muriel dico che…”

Gasperini: “Zapata si sta abituando a ruotare! Maehle, Pasalic e a Muriel dico che…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria della sua Atalanta contro il Parma: “Siamo tornati, con la voglia di essere protagonisti in campionato che in alcune partite era venuta comprensibilmente un po’ meno....
Alessandro Cosattini

Gian Piero Gasperini ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria della sua Atalanta contro il Parma: “Siamo tornati, con la voglia di essere protagonisti in campionato che in alcune partite era venuta comprensibilmente un po’ meno. Abbiamo la testa solo al campionato e stiamo facendo bene”.

[adv]

MURIEL - ​"Le scuse a Muriel per le panchine? Sono contento dei gol consecutivi, ha fatto più gol in assoluto entrando dalla panchina, sta battendo tanti record Luis. È la mia scusa, mi nascondo dietro questa cosa e gli dico che porta bene entrare dopo (sorride, ndr)".


ZAPATA - In conferenza stampa, Gasperini ha aggiunto: "Si sta abituando anche lui a ruotare e segnare, sarebbe una gran soluzione. Muriel trova la via della porta, quella degli attaccanti è una rotazione un po' per tutti".

PASALIC E MAEHLE - "Bene sia Caldara che Maehle, stiamo recuperando tutti. Siamo un gruppo coeso, manca solo Pasalic. Siamo pronti anche noi per giocarci il campionato nel modo migliore. I giocatori bravi ci mettono meno tempo, poi la Serie A non è facile. Ha una sicurezza tecnica che lo può aiutare, serviranno un po' di gare per averlo al meglio".