Intervistato da Sky e Dazn, l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così dopo la vittoria contro il Verona in campionato. [adv] ZAPATA – “Anche quando non è al meglio è sempre decisivo per noi, oggi si...
Intervistato da Sky e Dazn, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato così dopo la vittoria contro il Verona in campionato.
ZAPATA - "Anche quando non è al meglio è sempre decisivo per noi, oggi si vedeva che aveva qualcosa in più e finalmente è stato premiato con il gol".
RIGORI - "Non è che abbiamo molti rigori, ma quando capitano magari non c’è Muriel in campo. Ruotiamo molto i rigoristi, c’è sempre apprensione prima di un tiro dal dischetto. Quello di oggi è stato molto importante e decisivo".
DIFESA A QUATTRO - "Mancavano gli esterni di ruolo e avevamo l'esigenza di dare collocazione ai nostri attaccanti. Lo abbiamo fatto spesso a gara in corso, non era una novità per noi. È un modo per inserire energie nuove, sono contento della partita di Miranchuk che ha fatto bene. Abbiamo bisogno di tutti in questo rush finale. Ho anche giocatori come Kovalenko, Pasalic, Malinovskyi e Ilicic, a cui devo trovare una collocazione ideale".