Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Napoli. Le sue parole raccolte da TMW e CalcioAtalanta. INFORTUNI – “Domani sono tutti disponibili, tranne...
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Napoli. Le sue parole raccolte da TMW e CalcioAtalanta.
INFORTUNI - "Domani sono tutti disponibili, tranne Koopmeiners e Vorlicky. Qualcuno ha qualche acciacco o preso qualche colpo, c’è chi è reduce da una distorsione come Scalvini o Pasalic. Zapata e Palomino si sono allenati bene. Per la partita ho sensazioni positive, andiamo con un bello spirito, siamo convinti di fare la nostra prestazione".
SCALVINI - "Per Scalvini, reduce da un problema alla caviglia, valuterò oggi pomeriggio. Ha recuperato in modo veloce. Ogni giorno lui va meglio ma si era fatto una bella distorsione".
RENDIMENTO - "L'Atalanta non è mai mancata sul piano della prestazione, siamo sempre usciti da queste gare con delle prestazioni di livello, è la cosa più importante. Se dobbiamo rammaricarci è per i punti persi con Sassuolo e Lecce. Continuo sempre a dare che il campionato dell'Atalanta è stato un buon campionato".