news

Gasperini: “Pessina si è messo pure a segnare! Duvan intoccabile, ruoto Ilicic. Papu? È strano…”

Gasperini: “Pessina si è messo pure a segnare! Duvan intoccabile, ruoto Ilicic. Papu? È strano…” - immagine 1
Dopo la vittoria in Coppa Italia con la sua Atalanta, Gian Piero Gasperini, allenatore nerazzurro, parla a Rai Sport: “Pessina è straordinario, ci sta dando tantissimo e ha fatto due gol fantastici. Sarà molto utile anche per la Nazionale,...
Fabrizio Romano

Dopo la vittoria in Coppa Italia con la sua Atalanta, Gian Piero Gasperini, allenatore nerazzurro, parla a Rai Sport: "Pessina è straordinario, ci sta dando tantissimo e ha fatto due gol fantastici. Sarà molto utile anche per la Nazionale, ne sono sicuro; sta avendo un'evoluzione incredibile, era infortunato all'inizio ma ora ha recuperato bene. Ha grande valore, si è messo anche a segnare...".

PAPU GOMEZ - "Papu Gomez? Ho perso la memoria... ma ha iniziato qui a fare i balletti (sorride, ndr). Direi che è un po' strano che in una serata così con due gol di Pessina riusciate a farmi la domanda su Gomez".


DUVANZAPATA - "Non abbiamo mai avuto dubbi su Duvan. Questa è una stagione anomala, non è facile per gli attaccanti giocare sempre con la stessa qualità: ho dovuto gestire Ilicic, Duvan e Muriel. Ma Duvan è fondamentale e non si discute".