“Se ne parlerà da oggi in poi”. Risponde così Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alle domande sul suo futuro all’Atalanta: “Io ho delle idee di calcio, quando posso applicarle e sono condivise, sono felice. Si...
"Se ne parlerà da oggi in poi". Risponde così Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alle domande sul suo futuro all'Atalanta: "Io ho delle idee di calcio, quando posso applicarle e sono condivise, sono felice. Si fanno insieme, come è sempre stato. Quando sono arrivato tre anni fa sono stato conquistato da Antonio Percassi. Volevo stare un po' fermo, dopo Genova, invece mi ha fatto balenare qualcosa che mi ha entusiasmato. Nessuno si immaginava di arrivare a questo punto".
PROGRAMMI - "Serve una condivisione su quello che è. L'Atalanta è arrivata terza. Questo sarà un punto, serenamente. Ci confronteremo, perché non può essere che si arriva d'estate e dico mercato triste e poi si dice che è la rosa più forte dell'Atalanta. Perché siamo due binari molto distanti. Poi si arriva a gennaio... se sono credibile sono felice".
PASALIC - "Lui il gol lo fa, abbiamo perso il tempo sicuramente a farlo giocare in una posizione da vice Cristante. Ognuno ha le sue caratteristiche, poi lui ha difficoltà".
MERCATO - "Servono rinforzi? Io non ho dubbi, pensate che fa acquisti il Barcellona... tutte sono sempre migliorate, anzi, se rimani uguali cali, le altre ti passano avanti. Rimanere con le stesse rose, è verificato. Quando rimani con lo stesso organico le altre ti passano avanti, perché il calcio va avanti. Non è statico, non può sempre essere in difesa, io non gioco mai in difesa".