news

Gasperini: “Muriel sta sempre meglio, Ilicic è un valore aggiunto. Gosens? Ho una speranza”

Gasperini: “Muriel sta sempre meglio, Ilicic è un valore aggiunto. Gosens? Ho una speranza” - immagine 1
Vigilia di Champions League per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, il quale ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa in previsione della sfida contro il Villarreal. Le sue parole raccolte da TMW. ILICIC E...
Andrea Agostinelli

Vigilia di Champions League per il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, il quale ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa in previsione della sfida contro il Villarreal. Le sue parole raccolte da TMW.

ILICIC E MURIEL - "Sono quelli che in attacco hanno qualità e capacità di dare un valore aggiunto alla squadra. Il colombiano sta sempre meglio, Ilicic lo sta dimostrando: la loro qualità può essere determinante".


QUALIFICAZIONE - "Arriviamo a questa gara in un momento molto buono di risultati e di prestigio, ma dobbiamo essere bravi a cancellare sia sconfitte che vittorie, si riparte da 0-0, abbiamo un solo risultato utile. Giocheremo in casa la gara decisiva, ma non abbiamo di sicuro la certezza della qualificazione, ma c'è fiducia".

INFORTUNI - "C'è fuori soltanto Gosens, speriamo di recuperarlo già a gennaio, c'è qualche acciacco dovuto alla partita di Napoli, ma speriamo che possano recuperare tutti. La gara di domani può avere più partite nei 90', dovremo essere bravi a sfruttare i nostri momenti e impedire a loro di sfruttare le occasioni. Sarà una partita spettacolare, mi auguro bella come l'andata".

SCUDETTO - "Concorriamo per lo scudetto, la Champions e la Coppa Italia, ma ridurre tutto a una vittoria di un campionato o di una Champions per misurare il valore di questa squadra, si rischia di togliere molto a quello che fanno questo ragazzo. Davanti non c'è nessuno che ha vinto il campionato, ma le vittorie non sono solo quelle. La vittoria è avere tutta Bergamo a vivere queste partite, non dobbiamo dimenticarlo".