news

Gasperini: “Muriel convocato se passa il dolore. Demiral c’è, cosa mi aspetto da Boga”

Gasperini: “Muriel convocato se passa il dolore. Demiral c’è, cosa mi aspetto da Boga” - immagine 1
Le condizioni dei singoli e non solo. Oggi in conferenza stampa Gian Piero Gasperini ha presentato Atalanta-Salernitana di domani. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Diffidati verso la Juve? No, penso a domani. Non farò...
Alessandro Cosattini

Le condizioni dei singoli e non solo. Oggi in conferenza stampa Gian Piero Gasperini ha presentato Atalanta-Salernitana di domani. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: "Diffidati verso la Juve? No, penso a domani. Non farò calcoli".

BOGA - "A Bologna ha fatto una giocata importante che ci ha portato al gol, è questo tipo di giocatore. Da lui ci si aspetta questo tipo di giocate, ha queste caratteristiche, può saltare l'uomo. Speriamo possa diventare sempre più concreto in questo tipo di giocata".


MURIEL - "Le scelte? Dipende dall'avversario, ma sono tutti intercambiabili. Se supera questo dolore al tallone rientrerà nei convocati. Ci sono cinque sostituzioni, il calcio è cambiato tanto. Si può giocare in 16, quindi si utilizzano 16 giocatori: chi entra dalla panchina in momenti decisivi della gara può essere determinanti. Per un certo periodo non lo siamo stati. Luis in generale è l'unico che non si è allenato, ma non ha problemi muscolari. In questo momento siamo tutti disponibili".

DEMIRAL - "Ha recuperato, non ha partite nelle gambe, però sono molto soddisfatto di Palomino, Toloi, Djimsiti, Scalvini. Credo che la nostra sia la quinta difesa del campionato, non mi sembra così male".