Dopo il pareggio di Roma, l’Atalanta ospita il Bologna. Alla vigilia del match, Gian Piero Gasperini ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: SOTTO PORTA – “Siamo il miglior attacco, facciamo tanti...
Dopo il pareggio di Roma, l’Atalanta ospita il Bologna. Alla vigilia del match, Gian Piero Gasperini ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni riportate da TMW:
SOTTO PORTA - “Siamo il miglior attacco, facciamo tanti gol. Gli attaccanti, a partire da Ilicic, devono cambiare marcia. Malinovskyi è quello più determinante, ma se tutti riusciranno ad essere prolifici potremo raggiungere l'obiettivo. Sfidiamo un'ottima squadra, che gioca in maniera offensiva. Se vuoi stare ad alti livelli devi riuscire a superare questi ostacoli".
BARROW - “Non ho sentito la sua intervista, siamo contenti che stia facendo bene a Bologna".
CONDIZIONE - “La squadra sta bene, sotto questo aspetto non ci sono dubbi. È la terza partita in otto giorni, è una difficoltà da affrontare".
HATEBOER - “Sarà convocato domani, vedremo se sarà disponibile per giocare o meno. Ha bisogno di un po' di rodaggio, non ha giocato delle partite. Ieri abbiamo fatto una partita d'allenamento. È stato un infortunio osseo, non ha avuto problemi di ricaduta. Potrebbe essere disponibile, non so se a gara in corso o meno".