news

Gasperini: “Lookman per com’è entrato poteva stare ancora fuori! Boga, Scalvini e Demiral…”

Alessandro Cosattini

A Mediaset e in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato il ko dell’Atalanta contro l’Inter in Coppa Italia. “Lookman fuori? Per com’è entrato, poteva stare fuori ancora un po’ per me. Siamo stati sottotono...

A Mediaset e in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato il ko dell'Atalanta contro l'Inter in Coppa Italia. "Lookman fuori? Per com’è entrato, poteva stare fuori ancora un po’ per me. Siamo stati sottotono davanti, bene dietro invece. Potevamo fare una prestazione migliore stasera. Ci sono mancate principalmente le energie stasera, ne abbiamo parlato tecnicamente perdendo tanti palloni. Quando l’avversario è più fresco, diventa difficile".

BOGA - "A Sassuolo ha fatto diversi anni, generalmente la sua forza è saltare l’uomo in dribbling e avere questa rapidità. Non è mai stato così prolifico a segnare".

SCALVINI - "Il suo ruolo è difensore, ovviamente. È molto bravo anche come posizione, in fase difensiva è stato molto bravo anche questa sera. Sa impostare, può giocare a centrocampo perché ha visione di gioco ma parliamo di un diciannovenne".

DEMIRAL - "Che giorni sono stati per lui? Non lo so, dovreste chiedere a lui".