news formazioni

Gasperini: “Kessié strepitoso, ora lancio altri tre gioielli! Vedrete che Sportiello…”

Gasperini: “Kessié strepitoso, ora lancio altri tre gioielli! Vedrete che Sportiello…” - immagine 1
La nuova Atalanta vuole cambiare marcia. Passerà al 3-5-2, Gian Piero Gasperini è pronto a far ripartire i suoi e punta tanto sul gioiello Kessié, molto quotato al fantacalcio dopo il suo grande inizio: “Kessié ha iniziato davvero...
Fabrizio Romano

La nuova Atalanta vuole cambiare marcia. Passerà al 3-5-2, Gian Piero Gasperini è pronto a far ripartire i suoi e punta tanto sul gioiello Kessié, molto quotato al fantacalcio dopo il suo grande inizio: "Kessié ha iniziato davvero benissimo. Ha fatto tre gol e due partite dove ha dimostrato il suo valore. Sta confermando le sue capacità, io non ho dubbi, è un gran giocatore".

Ma adesso i giovani in rampa di lancio continuano: "Kessié brilla, sì, ma sono pronto anche a dare spazio a giovani bravi come Conti sulla fascia destra, GagliardiniGrassi a centrocampo. Tutti ottimi giocatori". E il caso Sportiello? Lascia in ansia tanti fantallenatori: "Marco è un ottimo portiere e su questo non ho dubbi. Ma l'arrivo di Berisha vedrete che potrà far bene anche a lui...".