Al termine della partita contro la Lazio, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto per i tre punti e per la prova dei suoi. CENTROCAMPO – “De Roon ha una continuità di prestazione incredibile, sempre ad altissimi livelli, ha conquistato...
Al termine della partita contro la Lazio, Gian Piero Gasperini è molto soddisfatto per i tre punti e per la prova dei suoi.
CENTROCAMPO - “De Roon ha una continuità di prestazione incredibile, sempre ad altissimi livelli, ha conquistato nazionale olandese infatti, è fondamentale come Freuler, il centrocampo stasera ha retto benissimo”.
ZAPATA - “Indubbiamente le prestazioni di Zapata, che è al top, stanno dando valore aggiunto nella fase offensiva. Per il resto ci siamo sistemati bene dietro, lo ripeto: non aver preso gol è di primaria importanza. Ultimamente ne avevamo subiti troppi”.
PALOMINO - “Ha avuto un affaticamento muscolare. La differenza rispetto alla partita col Napoli è che stavolta in panchina c’erano alternative pronte ad alzarsi ed entrare. Djimsiti l’altra volta non stava bene”.