news formazioni

Garcia, tra segnali e infortuni: “Dzeko e Totti fuori, vi spiego. Ora De Sanctis e Gervinho…”

Garcia, tra segnali e infortuni: “Dzeko e Totti fuori, vi spiego. Ora De Sanctis e Gervinho…” - immagine 1
Vittoria sì, anche molto larga. Ma anche tanti infortuni. Dopo il 5-1 al Carpi Rudi Garcia sorride a metà: “Se giochiamo sempre come a Genova vinceremo tante partite. Abbiamo segnato 5 gol, il Carpi non ha mollato. Abbiamo subito degli...
Guglielmo Cannavale

Vittoria sì, anche molto larga. Ma anche tanti infortuni. Dopo il 5-1 al Carpi Rudi Garcia sorride a metà: “Se giochiamo sempre come a Genova vinceremo tante partite. Abbiamo segnato 5 gol, il Carpi non ha mollato. Abbiamo subito degli infortuni, non è una bella cosa per il futuro. Abbiamo vinto, ma per i tanti infortuni è una vittoria di Pirro. Totti? Non sappiamo, vedremo domani. Per ora non posso dire altre cose, spero solo che non sia grave. Lui e Keita hanno subito infortuni muscolari, mentre Dzeko ha preso dei colpi. Aveva male al ginocchio, ha preso delle botte ed è dovuto uscire al 45°”.

Contro il Carpi c’è stata la rinascita di De Sanctis e Gervinho: “La vittoria ha fatto bene a De Sanctis e Gervinho. Al di là del rigore, solo un grande portiere poteva parare la ribattuta. Sono felice anche per Gervinho, ci sarà utile quest'anno. Sappiamo che davanti può essere importante, ma già in estate ha mostrato di poter essere uno dei migliori. Stasera ha fatto bene, ora ha fiducia e questo è un bene”.


tutte le notizie di