news formazioni

Gabbiadini, Nandez e le novità sui moduli: le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria

Gabbiadini, Nandez e le novità sui moduli: le probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria - immagine 1
Roberto D’Aversa cambia modulo. Il tecnico della Sampdoria, per Il Secolo XIX, è pronto a puntare sul 4-3-3. Decisivo in questo senso il recupero di Manolo Gabbiadini, pronto a partire largo a sinistra nel tridente con Candreva a destra e...
Andrea Agostinelli

Roberto D'Aversa cambia modulo. Il tecnico della Sampdoria, per Il Secolo XIX, è pronto a puntare sul 4-3-3. Decisivo in questo senso il recupero di Manolo Gabbiadini, pronto a partire largo a sinistra nel tridente con Candreva a destra e più Quagliarella di Caputo come centravanti. La difesa non si tocca (Bereszynsky, Yoshida, Colley, Augello), a centrocampo giocheranno Thorsby, Ekdal e Silva con Verre che tornerebbe in corsa solo con il 4-4-2.

Variazione tattica anche per Walter Mazzarri. Secondo Corriere dello Sport si va verso un 4-4-2 con Godin inizialmente in panchina. Coppia centrale formata da Ceppitelli e Carboni, Caceres sulla destra e Dalbert a sinistra. In mezzo al campo rischia Deiola, dato che i due mediani nel caso sarebbero Marin e Strootman con Nandez a destra e Lykogiannis a sinistra. Davanti tocca ancora a Joao Pedro e Keita.