Sarà un grande mercoledì di fantacalcio, è in corso il turno infrasettimanale. Dopo i due anticipi di ieri e prima del posticipo Torino-Milan ci sono le sette partite di questa sera. Partita per partita, vediamo tutte le formazioni. [adv]...
Sarà un grande mercoledì di fantacalcio, è in corso il turno infrasettimanale. Dopo i due anticipi di ieri e prima del posticipo Torino-Milan ci sono le sette partite di questa sera. Partita per partita, vediamo tutte le formazioni.
Fonseca ha provato una Roma senza Mkhitaryan, che potrebbe riposare contro l’Atalanta. Doppia ipotesi per il modulo: 3-4-2-1 o il solito 4-2-3-1. Sicuri di giocare Pau Lopez, Fazio, Smalling, Kolarov, Veretout, Cristante, Pellegrini (nonostante un problema al piede), Zaniolo e Dzeko. Dovrebbe giocare anche Spinazzola. Se riposa Mkhitaryan il dubbio è tra Florenzi e Juan Jesus, che giocherebbe nei tre di difesa. Se gioca Florenzi invece può essere un 3-4-2-1 con Kolarov dietro oppure un 4-2-3-1 con Spinazzola alto.
Dubbi anche nell’Atalanta, quello principale riguarda DuvanZapata. Gasperini ha fatto come al solito pretattica (dicendo che non avrebbe riposato) ma il colombiano è davvero in bilico, è stato provato il tridente leggero con Malinovskyi dietro a Ilicic e Gomez. Le prossime ore scioglieranno il dubbio Duvan, Gasp deve ancora decidere. A centrocampo Hateboer, de Roon, Freuler e Castagne, in difesa dovrebbero giocare Toloi, Kjaer e Palomino.