news formazioni

Formazione Torino: cambia il ruolo di Vlasic, certezza Sanabria e rientra Schuurs

Formazione Torino: cambia il ruolo di Vlasic, certezza Sanabria e rientra Schuurs - immagine 1
Riecco Schuurs post squalifica nel Torino: è pronto a giocare al centro della difesa, con Gravillon e Buongiorno favoriti da braccetti. Occhio sulle fasce, Juric non ha sciolto i dubbi: “Vojvoda l’altro giorno ha fatto una bella...
Andrea Agostinelli

Riecco Schuurs post squalifica nel Torino: è pronto a giocare al centro della difesa, con Gravillon e Buongiorno favoriti da braccetti. Occhio sulle fasce, Juric non ha sciolto i dubbi: "Vojvoda l'altro giorno ha fatto una bella partita e sono rimasto soddisfatto. Lazaro quando è entrato mi è sembrato in difficoltà sul piano dell'ossigeno. Non è al massimo. Mi sembra più che debba scegliere fra Vojvoda e Rodriguez facendo entrare Lazaro a gara in corso piuttosto che Lazaro titolare". Dunque a destra è pronto Singo dal 1'.

In mediana con Ilic provato Vlasic, leggermente favorito su Linetty. Ricci non è al 100%, ma salvo sorprese sarà a disposizione dalla panchina. Così Juric ha parlato dei singoli in conferenza: "Ricci è convocato, Pellegri lo mandiamo a giocare con la Primavera. E' la cosa migliore perché ritrovi le sue certezze per riaverlo il prima possibile. Vlasic mediano? Può diventare un'opzione: non lo pensavamo, ma le ultime due gare ci hanno detto che possiamo farlo. Posso scegliere, non pensavo di avere questa scelta in più. A volte posso metterlo, a volte metto Ricci o Linetty, adesso vedremo". In attacco c'è Sanabria, con a supporto la coppia Miranchuk-Radonjic.


La probabile formazione - Milinkovic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Vlasic/Linetty, Rodriguez/Vojvoda; Miranchuk, Radonjic; Sanabria.