news formazioni

Formazione Salernitana: conferme per Bonazzoli e Verdi, la probabile gestione di Ribery

Formazione Salernitana: conferme per Bonazzoli e Verdi, la probabile gestione di Ribery - immagine 1
Davide Nicola ha provato sia la difesa a 3 che quella a 4 per stasera. Non cambiano in ogni caso gli uomini: Mazzocchi e uno tra Ranieri e Ruggeri a sinistra, con Gyomber (più di Dragusin) al centro accanto a Fazio. In mediana L. Coulibaly non...
Andrea Agostinelli

Davide Nicola ha provato sia la difesa a 3 che quella a 4 per stasera. Non cambiano in ogni caso gli uomini: Mazzocchi e uno tra Ranieri e Ruggeri a sinistra, con Gyomber (più di Dragusin) al centro accanto a Fazio. In mediana L. Coulibaly non è al top: favorito Radovanovic, c’è anche l’opzione Bohinen accanto a Ederson. Ribery verso la panchina, in pole per il posto a destra lasciato libero da Kastanos (influenzato) c’è Zortea, con Obi come alternativa; conferme per Bonazzoli e Verdi sulla trequarti, a supporto della prima punta Djuric. In caso di difesa a tre, arretra Radovanovic e gioca un centrocampista al posto di un esterno.

La probabile formazione – Sepe; Mazzocchi, Gyomber/Dragusin, Fazio, Ranieri/Ruggeri; Radovanovic/Coulibaly L./Bohinen, Ederson; Zortea/Obi/Ribery, Bonazzoli, Verdi; Djuric.