Nainggolan in dubbio per la gara contro il Chievo? Non per La Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, il belga partirà dal 1’, nonostante il fastidio al polpaccio accusato contro la Juve. Il dolore è lieve, col Chievo ci sarà, nonostante ieri...
Nainggolan in dubbio per la gara contro il Chievo? Non per La Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, il belga partirà dal 1’, nonostante il fastidio al polpaccio accusato contro la Juve. Il dolore è lieve, col Chievo ci sarà, nonostante ieri abbia lavorato solo parzialmente in gruppo. “Giocherà il quartetto offensivo titolare, compreso Nainggolan”, scrive il quotidiano oggi in edicola. Secondo Sky Sport, invece, farà un provino oggi e giocherà solo se lo passerà. Altrimenti sarà panchina e al suo posto giocherà El Shaarawy.
LE SCELTE - Dzeko in attacco supportato da Salah, Nainggolan (o El Shaarawy) e Perotti. A centrocampo Strootman e Gerson, De Rossi non sarà della partita, al massimo sarà in panchina. In difesa dovrebbero giocare Rudiger (favorito su Bruno Peres), Fazio, Vermaelen ed Emerson. Il brasiliano è in vantaggio su Mario Rui: l’esordio dell’ex Empoli potrebbe avvenire a gara in corso.