news formazioni

Formazione Roma, chi riposa e chi no: da Mancini a Veretout e Pedro, c’è Mayoral

Alessandro Cosattini

Rotazioni tra Europa League e campionato in casa Roma, soprattutto considerando che giovedì nell’infrasettimanale c’è la sfida con l’Atalanta. Uno tra Mancini e Cristante può riposare in difesa, occhio quindi a Fazio da...

Rotazioni tra Europa League e campionato in casa Roma, soprattutto considerando che giovedì nell'infrasettimanale c'è la sfida con l'Atalanta. Uno tra Mancini e Cristante può riposare in difesa, occhio quindi a Fazio da titolare mentre Ibanez va verso la conferma. A centrocampo Villar verso un posto da titolare, con Diawara e Veretout in ballottaggio per l'altra maglia (nessun problema fisico per il francese, solo gestione delle energie); a destra Karsdorp, a sinistra pronto Bruno Peres. Riecco Pedro dal 1' sulla trequarti, con Carles Perez in pole su Mkhitaryan per l'altra maglia (anche per l'armeno, solo una gestione delle forze per ritrovare la miglior condizione). Davanti c'è Borja Mayoral in pole su Dzeko nella consueta staffetta di Fonseca.

[adv]

La probabile formazione - Pau Lopez; Mancini/Cristante, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara/Veretout, Peres; Perez/Mkhitaryan, Pedro; Mayoral/Dzeko.