news formazioni

Formazione Napoli: da Kvara e Zielinski alla novità in difesa e le ultime su Osimhen

Formazione Napoli: da Kvara e Zielinski alla novità in difesa e le ultime su Osimhen - immagine 1
Possibili rotazioni in casa Napoli per Luciano Spalletti, dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo. Dietro, uno dei due centrali può tirare il fiato: per Sky Rrahmani è in pole su Ostigard, mentre Juan Jesus può concedere un...
Andrea Agostinelli

Possibili rotazioni in casa Napoli per Luciano Spalletti, dalla difesa all'attacco passando per il centrocampo. Dietro, uno dei due centrali può tirare il fiato: per Sky Rrahmani è in pole su Ostigard, mentre Juan Jesus può concedere un turno di riposo a Kim; riecco Mario Rui a sinistra, mentre a destra è confermato Di Lorenzo. A centrocampo verso la conferma Anguissa e Lobotka, con Ndombele pronto nell'eventualità in cui Zielinski dovesse partire dalla panchina. La contusione al polpaccio di Amsterdam è comunque pienamente superata, da due giorni lavora in gruppo. Lui come Kvara, recuperato e in leggerissimo vantaggio su Elmas e Lozano per il posto a sinistra. Tutto aperto, Spalletti deciderà in queste ore. Poco più di Raspadori di Simeone da prima punta per Sky (entrambi da schierare, ballottaggio apertissimo), col ritorno di Politano a destra.

Oggi la decisione sulla convocazione di Osimhen, ieri e oggi solo parzialmente col gruppo. Fino a ieri sembrava abbastanza sicuro che potesse andare in panchina, invece secondo Sky non è più scontato proprio perché non è ancora tornato al 100% coi compagni. La decisione deve ancora essere presa, in ogni caso sarà al massimo panchina per Victor. Più no che sì dopo l'allenamento e quindi riserva sicura al 100% al fantacalcio.


La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani/Ostigard, Juan Jesus/Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele/Zielinski; Politano, Raspadori/Simeone, Kvara/Elmas/Lozano.