news formazioni

Formazione Lazio: conferma Immobile, il dubbio Zaccagni e la gestione di Luis Alberto

Formazione Lazio: conferma Immobile, il dubbio Zaccagni e la gestione di Luis Alberto - immagine 1
Dopo il pesante ko europeo, la Lazio gioca sul campo della Cremonese. Dubbio Zaccagni nel tridente, ieri non era convocato per un affaticamento muscolare: oggi ha raggiunto la squadra in ritiro a Piacenza, vuole provarci fino all’ultimo. Per...
Andrea Agostinelli

Dopo il pesante ko europeo, la Lazio gioca sul campo della Cremonese. Dubbio Zaccagni nel tridente, ieri non era convocato per un affaticamento muscolare: oggi ha raggiunto la squadra in ritiro a Piacenza, vuole provarci fino all'ultimo. Per la Cremonese resta in dubbio la sua presenza dal 1', l'allenatore deciderà all'ultimo. Dovrebbe comunque andare almeno in panchina. Il consiglio è di schierarlo con una riserva sicura al 100%, ma anche se non è al top è meglio evitare rimpianti nel caso in cui dovesse farcela. È venerdì e si gioca domenica, Sarri ha ancora tempo per valutare e ad oggi non ha ancora potuto valutare bene le sue condizioni, visto che la squadra ha giocato ieri sera in Danimarca. Conferma per Immobile al centro dell'attacco, con Felipe Anderson a destra e Pedro in pole su Cancellieri a sinistra. A centrocampo Milinkovic e Cataldi, con o Luis Alberto o Basic a completare il terzetto (favorito lo spagnolo). Pesa l'assenza di Lazzari in difesa: pronti Hysaj, Patric, Romagnoli e Marusic.

La probabile formazione - Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto/Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro/Cancellieri/Zaccagni.