news formazioni

Formazione Cremonese, da Ghiglione a Zanimacchia e Dessers: chi gioca e chi rischia

Formazione Cremonese, da Ghiglione a Zanimacchia e Dessers: chi gioca e chi rischia - immagine 1
Dubbi da sciogliere in ogni reparto per Alvini in casa Cremonese verso l’esordio con la Fiorentina. In primis in difesa, con Sernicola e Bianchetti in ballottaggio per affiancare Chiriches e Vasquez. A centrocampo Castagnetti è out, o...
Alessandro Cosattini

Dubbi da sciogliere in ogni reparto per Alvini in casa Cremonese verso l'esordio con la Fiorentina. In primis in difesa, con Sernicola e Bianchetti in ballottaggio per affiancare Chiriches e Vasquez. A centrocampo Castagnetti è out, o Escalante o Milanese accanto a Pickel. Alvini in conferenza ha annunciato anche il forfait di Valeri a sinistra: o Quagliata o Baez stesso al suo posto, mentre a destra Ghiglione va verso una maglia da titolare. Sulla trequarti pronto Zanimacchia a supporto di Okereke e uno tra l'ultimo arrivato Dessers e Tsadjout. Testa a testa tra i due, la decisione arriverà a ridosso del match.

La probabile formazione - Radu; Sernicola/Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Escalante/Milanese, Pickel, Quagliata/Baez; Zanimacchia; Dessers/Tsadjout, Okereke.