news formazioni

Formazione Bologna, dalla difesa a Orsolini e Barrow: chi gioca e chi rischia

Alessandro Cosattini

Chi gioca e chi invece rischia il posto nella formazione del Bologna che affronterà domani l’Empoli. In difesa verso un’altra maglia da titolare Bonifazi accanto a Medel, con De Silvestri e Hickey sulle due fasce. Dei difensori ha...

Chi gioca e chi invece rischia il posto nella formazione del Bologna che affronterà domani l'Empoli. In difesa verso un'altra maglia da titolare Bonifazi accanto a Medel, con De Silvestri e Hickey sulle due fasce. Dei difensori ha parlato così Mihajlovic in conferenza: "Per ora capisce meglio Theate di Soumaoro i meccanismi difensivi. A me Bonifazi piace molto, usa bene entrambi i piedi, ha personalità, poi ogni tanto fa una cazzata". In mediana Svanberg e Dominguez, con Soriano che agirà da mezzala o da trequartista a seconda dei momenti. Certezza Arnautovic davanti, mentre sulle due fasce i ballottaggi sono apertissimi: Orsolini si gioca il posto con Skov Olsen, Barrow invece con Sansone.

La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini/Skov Olsen, Soriano, Barrow/Sansone; Arnautovic.