Si va verso la conferma del 3-5-2 in casa Benevento per la sfida salvezza col Parma. Pippo Inzaghi ha provato ancora la coppia Gaich-Lapadula, insegue Caprari. A centrocampo Hetemaj e Ionita verso la conferma, con Schiattarella e Viola in...
Si va verso la conferma del 3-5-2 in casa Benevento per la sfida salvezza col Parma. Pippo Inzaghi ha provato ancora la coppia Gaich-Lapadula, insegue Caprari. A centrocampo Hetemaj e Ionita verso la conferma, con Schiattarella e Viola in ballottaggio per il posto davanti alla difesa, col primo favorito; a destra rientra Depaoli dopo l'infortunio, a sinistra uno tra Improta e Foulon. Letizia è recuperato, ma non ancora al 100%. Delle condizioni di Viola invece ha così parlato Inzaghi: "Su questo tema bisogna aprire una parentesi. Viola è stato fuori dieci mesi e mezzo. Va ringraziato per quello che sta facendo. Avrebbe avuto bisogno di più tempo per rimettersi in forma ma è tornato prima perché ne avevamo bisogno". Difesa a tre con Glik, Caldirola e Barba in pole, Tuia è l'alternativa.
La probabile formazione - Montipò; Glik/Tuia, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Schiattarella/Viola, Ionita, Improta/Foulon; Gaich, Lapadula/Caprari.