Un problema muscolare al flessore della coscia destra ieri ha fermato Luis Muriel. Forfait in vista per il colombiano, in attesa degli accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. Si attende l’esito degli esami per capire i...
Un problema muscolare al flessore della coscia destra ieri ha fermato Luis Muriel. Forfait in vista per il colombiano, in attesa degli accertamenti per capire l’entità dell’infortunio. Si attende l’esito degli esami per capire i tempi. Pronto Boga in attacco, con Malinovskyi al suo fianco e uno a supporto tra Pessina, Pasalic e Koopmeiners (opzione usata contro la Juve). L’ex AZ – da schierare (meglio se con una riserva) – si gioca anche un posto con de Roon in mediana, dove agirà Freuler che ha riposato in Europa. Sulle fasce i favoriti sono Hateboer (su Maehle) e Zappacosta, provato ancora a sinistra. Difesa a tre con Toloi, Demiral e Djimsiti vista l’assenza di Palomino.
La probabile formazione – Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer/Maehle, Koopmeiners/de Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina/Pasalic; Malinovskyi, Boga.