news formazioni

Djimsiti, Maehle, Gosens, Pasalic, Muriel: chi rischia nell’Atalanta col cambio modulo

Alessandro Cosattini

Doppie prove in casa Atalanta per la partita con la Fiorentina. Negli ultimi due giorni si è allenato a pieno regime Muriel, che è favorito su Ilicic e Miranchuk. Così ne ha parlato Gasp: “Luis ha avuto una settimana travagliata, ma ha...

Doppie prove in casa Atalanta per la partita con la Fiorentina. Negli ultimi due giorni si è allenato a pieno regime Muriel, che è favorito su Ilicic e Miranchuk. Così ne ha parlato Gasp: "Luis ha avuto una settimana travagliata, ma ha recuperato bene". Duvan Zapata verso la conferma, mentre al posto di Pessina (positivo al Covid) è pronto Pasalic. Con la difesa a quattro, ai tre giocatori offensivi si aggiungerebbe Malinovskyi al posto di Maehle, come con l'Udinese. In mediana spazio a de Roon e Freuler, con Toloi ancora da terzino a destra, Romero, Djimsiti (più di Palomino) e Gosens a completare il reparto. In caso di difesa a tre, dentro Maehle e fuori uno tra Malinovskyi e Pasalic.

[adv]

La probabile formazione - Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti/Palomino, Gosens; de Roon, Freuler; Malinovskyi/Maehle, Pasalic, Muriel/Ilicic/Miranchuk; Zapata.