news formazioni

Forfait Chiesa, la gestione di Kostic e Di Maria: prove di formazione in casa Juve con Kean

Forfait Chiesa, la gestione di Kostic e Di Maria: prove di formazione in casa Juve con Kean - immagine 1
“Chiesa è molto tranquillo perché non è convocato (ride, ndr), ha sempre questo fastidio, anche se oggi ha lavorato bene. Domani non sarà della partita, si lavora per averlo a disposizione contro l’Inter in coppa. Chiesa è...
Andrea Agostinelli

"Chiesa è molto tranquillo perché non è convocato (ride, ndr), ha sempre questo fastidio, anche se oggi ha lavorato bene. Domani non sarà della partita, si lavora per averlo a disposizione contro l'Inter in coppa. Chiesa è questione di due giorni". Lo ha svelato Allegri in conferenza stampa oggi. Con Vlahovic al centro dell'attacco spazio a uno tra Kean (favorito per Sky), Milik e Di Maria. Allegri li ruoterà e oggi ha ammesso: "Difficile che Angel giochi dall'inizio, è rientrato praticamente ieri, ma sta bene".

A centrocampo mancano Paredes e Rabiot: Fagioli, Locatelli e Barrenechea sono i favoriti, insegue Miretti (sono in quattro per tre posti). In difesa manca ancora Bonucci per infortunio: "Alex Sandro dal 1'? Devo ancora decidere la formazione. Kostic? È rientrato e sta bene, domani può giocare", ha detto Allegri. Lui e Cuadrado favoriti su De Sciglio sulle fasce, più indietro Iling come opzione. In difesa si va verso l'impiego di Gatti dal 1' accanto a Bremer e Danilo.