news

Fonseca: “Voglio vincere con il Milan, serve ambizione. Sarà fondamentale…”

Fonseca: “Voglio vincere con il Milan, serve ambizione. Sarà fondamentale…” - immagine 1
Paulo Fonseca riprende la parola, il tecnico del Milan ha parlato ai canali ufficiali del club. Le sue parole riprese da MilanNews. DESIDERIO – “Vincere con il Milan. Devo ringraziare le persone che mi hanno accolto qui. Mi è piaciuto...
Andrea Agostinelli

Paulo Fonseca riprende la parola, il tecnico del Milan ha parlato ai canali ufficiali del club. Le sue parole riprese da MilanNews.

DESIDERIO - "Vincere con il Milan. Devo ringraziare le persone che mi hanno accolto qui. Mi è piaciuto molto conoscere le persone che lavorano nel Club. Mi è piaciuto molto Milanello, le sensazioni sono molto positive".


RESPONSABILITÀ - "Da allenatore del Milan sento una grande responsabilità ma anche un grande orgoglio. Quando si arriva in un club come il Milan c’è la responsabilità di difendere un club con una storia che conosce tutto il mondo. Bisogna anche avere l’ambizione di vincere, al Milan bisogna lavorare per vincere".

LAVORO - "Penso che è fondamentale creare un’identità forte nella squadra. È quello che voglio fare, avere un’identità fortissima che permetta di avere qualità nel nostro gioco e ambizione per vincere ogni partita".

GIOVANI - "Per me i giocatori non hanno età. Se hanno coraggio e la qualità per giocare allora io li faccio giocare. So che noi abbiamo giocatori giovani con qualità. Se dimostrano di avere coraggio io li faccio giocare, l’età per me non è un problema".