news formazioni

Fonseca: “Tre recuperi per l’Inter, c’è El Shaarawy! Domani Mancini gioca in difesa”

Guglielmo Cannavale

La Roma ha vinto con una goleada contro il Crotone, ora c’è l’Inter. Alla vigilia, l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa. [adv] DARBOE E ZALEWSKI – “Sono pronti per giocare e...

La Roma ha vinto con una goleada contro il Crotone, ora c'è l'Inter. Alla vigilia, l'allenatore giallorosso PauloFonseca ha parlato così in conferenza stampa.

[adv]

DARBOE E ZALEWSKI - "Sono pronti per giocare e per stare qui con noi. Sono molto soddisfatto di loro. Prestito? Per il futuro non lo so".

MAYORAL - "Posso dire che Borja è un giovane, non è facile per un giovane arrivare qui e fare 17 gol e tanti assist. Sta facendo una buona stagione ma su di lui deve decidere la società e il nuovo allenatore".

BILANCIO - "Il bilancio va fatto alla fine della stagione. Abbiamo avuto tanti problemi, siamo arrivati in semifinale di Europa League".


MODULO - "Il 4-2-3-1 mi piace molto, ma non abbiamo potuto cambiare per via dei tanti infortuni".

MANCINI - "Domani non giocherà come mediano, giocherà come difensore centrale".

CAMPIONATO - "Staccata la spina in campionato? Non è stato volontario. Arrivare in semifinale di Europa League è stato importante, forse i ragazzi inconsciamente hanno pensato meno al campionato".

INTER - "L'Inter è una grandissima squadra, faccio i complimenti per lo Scudetto. Ora è una squadra senza pressione e può essere pericolosa. Sarà forte anche domani, sarà una partita difficile".

INFORTUNATI - "Domani avremo El Shaarawy, Perez e Villar. Sono pronti per aiutare la squadra".