squadra

Fonseca: “Ho chiesto a Veretout più di 10 gol! Dzeko? Può tornare già in Europa”

Fonseca: “Ho chiesto a Veretout più di 10 gol! Dzeko? Può tornare già in Europa” - immagine 1
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, parla dopo la vittoria di oggi sull’Udinese di Gotti. Queste le sue parole a DAZN e Sky Sport. DZEKO – “Dzeko può tornare in Europa, sì. E’ una possibilità. Lui e Borja sono due...
Fabrizio Romano

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, parla dopo la vittoria di oggi sull'Udinese di Gotti. Queste le sue parole a DAZN e Sky Sport.

DZEKO - "Dzeko può tornare in Europa, sì. E' una possibilità. Lui e Borja sono due giocatori diversi, dipende dalla partita, da come ci difendiamo, ma è vero che Mayoral ci dà una profondità importante, non ha fatto gol ma ha lavorato tanto. Nella ripresa secondo me era importante fare Dzeko in un momento in cui eravamo sotto pressione, ha cercato di darci profondità anche lui, penso che entrambi abbiano giocato bene".


CRISTANTE - "Come ho detto Cristante è un giocatore molto intelligente, ieri abbiamo avuto un problema con Kumbulla quindi Bryan ha giocato in una posizione che conosce e dove ha già fatto bene. È un leader, aiuta la squadra ad essere corta".

VERETOUT - "Abbiamo parlato dei gol, perché ho una sfida aperta con lui, a inizio anno gli ho detto che deve fare più di 10 gol, ma devo dire che è stata molto importante l’azione di Veretout, con Cristante ci ha dato equilibrio, è importante avere un giocatore così. Cosa abbiamo scomesso? Nulla, nulla, l’ho semplicemente sfidato...".