squadra

Fonseca: “Dzeko, la fascia non l’ha demotivato: tutto risolto! Ora è tornato il vero Pedro”

Guglielmo Cannavale

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato così prima dello Spezia, è la sua ultima conferenza e ci sono anche parole d’addio prima di fare posto a Mourinho. [adv] EUROPA– “I giocatori sono motivati, ci siamo...

L'allenatore della Roma PauloFonseca ha parlato così prima dello Spezia, è la sua ultima conferenza e ci sono anche parole d'addio prima di fare posto a Mourinho.

[adv]

EUROPA- "I giocatori sono motivati, ci siamo allenati bene questa settimana. Tutti qui abbiamo la consapevolezza che è importante vincere, è importante arrivare all'Europa per il prossimo anno".

DZEKO - "Se la fascia tolta l'ha demotivato? Non ha influito sul suo campionato. In tutte le squadre ci sono questo tipo di situazioni. Abbiamo avuto un rapporto che mettere fine a questa questione. L'ultima partita di Dzeko ha dimostrato che abbiamo risolto tutto. Come succede in molte squadre".

PEDRO - "Ha iniziato bene la stagione. Poi ha avuto un infortunio ed è stato difficile tornare nella giusta condizione. Nelle ultime partite ha dimostrato di essere tornato il Pedro che abbiamo visto all'inizio della stagione".


SQUADRA - "Non penso si sia rotto qualcosa. Se no la squadra non sarebbe arrivata in semifinale di Europa League. La squadra ha continuato a essere ambiziosa".

DARBOE - "La sua qualità migliore? Il coraggio. È un ragazzo molto, molto coraggioso".

INSEGNAMENTO - "Credo la necessità di avere sempre equilibrio, non fare drammi quando si perde. Qui c'è tanta pressione, ma è importante lasciare l'idea di non fare drammi quando si perde".

ROMA - "Per me è stato un grande orgoglio allenare la Roma, ho imparato molto qui".