squadra

Fonseca: “Mirante out, quando rientra Spinazzola! Domani farò un paio di cambi”

Fonseca: “Mirante out, quando rientra Spinazzola! Domani farò un paio di cambi” - immagine 1
Chi torna e chi no contro il Crotone? Alla vigilia del match di domani, l’allenatore della Roma Fonseca ha parlato così oggi in conferenza stampa: [adv] CAMBI – “Fisicamente la scorsa gara è stata pesante, ma non abbiamo tempo...
Alessandro Cosattini

Chi torna e chi no contro il Crotone? Alla vigilia del match di domani, l'allenatore della Roma Fonseca ha parlato così oggi in conferenza stampa:

[adv]

CAMBI - "Fisicamente la scorsa gara è stata pesante, ma non abbiamo tempo per recuperare. Non sto pensando alle altre partite. Possibilmente farò due o tre cambi, ma non cambieranno sicuramente le intenzioni della squadra".


MERCATO - "Parlo sempre con la società, sanno i nomi che ho chiesto per migliorare la squadra. Ho fatto diversi nomi, vediamo cosa succede".

CORSA SCUDETTO - "Juve e Inter sono davanti a tutti per me perché hanno investito di più, poi ci sono quattro o cinque squadre forti. Fantastico quello che sta facendo il Milan, per me è una candidata come Napoli e Atalanta".

SPINAZZOLA - "Sta bene, sta recuperando e sono fiducioso che possa recuperare per l'Inter".

CARLES PEREZ - "Sta migliorando molto, ha più fiducia e può essere un giocatore importante per la nostra squadra. Sono fiducioso, è in crescita".

MIRANTE E SANTON - "Stanno meglio, ma non sono pronti per domani. Stanno recuperando".

KARSDORP - "Ha ancora ampi margini di crescita e sta molto meglio. Ha spazio per migliorare ancora, penso possa determinare in molti aspetti".