CENTROCAMPISTI
Il nostro vero problema è non arrivare con poco cash per gli attaccanti , cosa che fanno quasi tutti alla fine convinti che al fantacalcio si vince con i bomber. Prendiamo un ottimo pacchetto dalla Sampdoria Praet (27) e linetty (10) . Proseguiamo con Freuler (15) e Vecino (18). Concludiamo il reparto non forzando le spese acquistando poli (13) e mora (9) . Unica pecca aver scommesso su Alex berenguer (18) al momento deludente e mai titolare. L'ottavo centrocampista viene preso giusto così per completare il reparto: a caso DelPinto a 1 (non sappiamo manco dove gioca).
ATTACCO
Il dilemma è 1: acquistare un bomber o prenderne 2-3 buoni. Tutti sono tesi e si lanciano a suon di milioni su icardi Belotti ecc , noi scegliamo l'opzione 2: rompiamo gli induci e acquistiamo insigne a 112 e liajc a 50. Il terzo attaccante è Nikola Kalinic a 100. Rimaniamo con gli spicci e concludiamo l’asta attaccanti con 2 scommesse italiane : orsolini a 6 e bonazzoli a 4. L ultimo attaccante è Edera a 1.
LA FORMAZIONE TIPO
Handanovic; Basta, Koulibaly, Manolas; Linetty, Praet, Vecino, Freuler; Insigne, Ljajic, Kalinic.
Siamo primi in classifica , 9 su 9 e un centrocampo fatto non Di promissime fasce bensì da calciatori che hanno una media del 7 e una difesa che oltre a regalare spesso dei bonus non scende mai sotto il 6. La domanda è: RIUSCIREMO A CONTINUARE A SOGNARE?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)