news formazioni

ULTIM’ORA – Tegola Caprile! Zanetti: “Stop importante, starà fuori per un paio di mesi”

Andrea Agostinelli
Il tecnico Paolo Zanetti ha offerto aggiornamenti sulle condizioni di Elia Caprile dopo l'infortunio. Le sue parole in conferenza stampa.

Brutte notizie in casa Empoli per quanto riguarda l'infortunio di Elia Caprile. Il portiere ha accusato un problema alla caviglia in allenamento che lo costringerà al forfait domani contro il Monza ma non solo. Il club non ha ancora emesso un comunicato ufficiale ma in conferenza stampa il tecnico Paolo Zanetti ha confermato che i tempi di recupero saranno molto lunghi. Ora l'Empoli potrebbe anche tornare sul mercato.

Queste le parole dell'allenatore: "Non porto buone notizie il ragazzo si è fatto male alla caviglia, una distorsione molto importante che ce lo porterà via per molte partite, probabilmente un paio di mesi. E' una tegola grossa, al di là dell'infortunio perché è un ragazzo su cui avevamo puntato tutto. Grande fiducia in Perisian che già l'anno corso ci ha dato una mano quando si infortunò Vicario. Ha una grande opportunità e spero che la colga alla grande. Sono molto dispiaciuto per Elia perché siamo a inizio campionato e perché è molto giovane ed era molto motivato".

Zanetti continua sugli altri giocatori: "Cambiaghi? Ringrazio la società che me lo ha riportato indietro. Io non chiedo mai nulla e se per una volta ho fatto un'eccezione l'ho fatta per lui. Per noi è un giocatore importante, che ci ha scelto. Aveva altre situazioni forse anche economicamente migliori, ma il ragazzo ha scelto di venire qui da noi e da me. Lui è convinto che sia il posto giusto per continuare il suo processo di maturazione. L'anno scorso ha fatto dodici partite da titolare, si è affacciato in maniera prepotente in A, ora deve finire il processo di maturazione. Insieme a lui è arrivato un altro giocatore interessante come Kovalenko che potrà darci una mano sotto punta o a centrocampo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.