news

ULTIM’ORA – Infortunio Pulisic, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – Infortunio Pulisic, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Christian Pulisic dopo l'infortunio accusato nel corso di Atalanta-Milan, ecco l'esito degli esami.
Andrea Agostinelli

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Christian Pulisic dopo l'infortunio accusato nel corso di Atalanta-Milan. La prima diagnosi di venerdì sera parlava di un indurimento al polpaccio sinistro ma l'americano ha svolto nuovi esami ed è arrivato l'esito. Ecco la comunicazione riportata da Milannews: "La risonanza a cui è stato sottoposto Christian Pulisic questa mattina ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Un nuovo esame verrà effettuato fra una settimana".

I tempi di recupero in questi casi sono di circa 20 giorni. Verrà rivalutato la prossima settimana ma Pulisic quindi salterà sicuramente la partita di Champions League contro la Stella Rossa oltre che le successive partite di campionato contro Genoa e Verona. Resta in dubbio anche per la gara con la Roma del 29 dicembre dato che poi il 3 gennaio il Milan sarà impegnato in Supercoppa contro la Juventus. Non verranno presi rischi.