Mateo Retegui si è infortunato nel primo tempo della sfida vinta dall'Atalanta domenica contro l'Empoli. Esami strumentali in queste ore per l'attaccante italo-argentino: ecco l'esito dei controlli dopo il problema muscolare accusato. L'attaccante ha subito infatti una lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro.
news formazioni
ULTIM’ORA – Atalanta, l’esito degli esami per Retegui e i tempi di recupero
Mateo Retegui si è infortunato nel primo tempo della sfida vinta dall'Atalanta domenica contro l'Empoli: ecco l'esito dei controlli dopo il problema muscolare accusato.
I TEMPI DI RECUPERO - Lesione di primo grado e dunque stop di circa 15/20 giorni. Retegui salterà sicuramente la Lazio e la semifinale di Supercoppa Italiana con l’Inter, in campionato proverà a tornare con l’Udinese l’11 gennaio; altrimenti il rientro slitterà agli impegni successivi, in cui l’Atalanta affronterà la Juve il 14 gennaio e il Napoli il 18. L’obiettivo dello staff medico di Gasperini è averlo al 100% proprio per le gare coi bianconeri e col Napoli, due big match in chiave scudetto. Prima, non verranno corsi rischi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

