Giornata di esami strumentali oggi in casa Atalanta. Si sono sottoposti ad accertamenti sia Isak Hien che Marco Brescianini. Il difensore si era infortunato pre-Bologna, il centrocampista proprio nel match di sabato. Ecco i verdetti ufficiali e i tempi di recupero per i due giocatori della squadra di Gian Piero Gasperini.
news formazioni
ULTIM’ORA – Atalanta, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Brescianini! Hien…
Giornata di esami strumentali oggi in casa Atalanta, si sono sottoposti ad accertamenti sia Isak Hien che Marco Brescianini: ecco verdetti e tempi di recupero.
Per Hien oggi solo terapie per i postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro, questa la diagnosi. Salta la Champions e potrebbe saltare anche il Genoa, è a rischio. Notizie peggiori per Brescianini, che oggi ha svolto terapie: per lui lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro. Tempi di recuperi più lunghi, qui si parla di almeno un mese di stop, siamo sui 30-40 giorni. Dunque non subito dopo la sosta ma a fine mese, il 3 novembre contro il Napoli potrebbe essere un big match da mettere nel mirino ma sarà comunque difficile. Per Toloi oggi lavoro individuale, terapie per Scalvini e Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

