Da Cabal e Mboula a Doig e Djuric: il Verona aggiorna sulle condizioni degli infortunati della rosa di Marco Baroni, ecco il comunicato ufficiale.
Il Verona aggiorna sulle condizioni degli infortunati della rosa di Marco Baroni. Ecco il comunicato ufficiale dopo gli esami odierni: “Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i calciatori Juan Cabal e Jordi Mboula, hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro per Cabal e una lesione di primo grado all’adduttore destro per Mboula. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.
Si comunica, inoltre, che nella seduta odierna i calciatori Josh Doig e Milan Djuric hanno svolto un lavoro a parte”, si legge. Cabal e Mboula torneranno dopo la sosta, l'obiettivo è 9ª giornata contro il Napoli. Djuric aveva dato forfait prima della partita (come Cabal e Mobula) e dunque non preoccupa: proverà a tornare già contro il Torino. Passi avanti importanti anche per Doig, che si era fermato per un trauma distorsivo della caviglia destra, con una lesione del legamento peroneo astragalico anteriore. Il suo rientro sembrava previsto per il post sosta (9ª giornata), da capire se proverà a tornare prima o meno. Per la 7ª sembra comunque pressoché impossibile, nel caso per l’8ª, ma senza correre rischi.