Dopo il nuovo infortunio rivelato qualche ora fa, Hakan Calhanoglu si è sottoposto subito ad esami. Ecco l'esito riferito dall'Inter.
Dopo il nuovo infortunio rivelato qualche ora fa, Hakan Calhanoglu si è sottoposto subito ad esami. Ecco l'esito riferito dall'Inter: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro. Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni".
Calhanoglu salta sicuramente il Bologna e su questo non c'erano dubbi, ma lo stop sarà più lungo. Per il turco niente Empoli, Sparta Praga e Lecce, è a rischio pure per il Monaco a fine gennaio. Ci proverà per il derby contro il Milan del 2 febbraio, l'obiettivo al momento è questo. Stop ci circa 2-3 settimane secondo Sky, il risentimento è definito lieve ma serve grande cautela perché si tratta del polpaccio.