Il Verona è in piena crisi e arriva dalla sconfitta interna per 4-1 contro l’Empoli. Una situazione complicata, resa ancora più difficile dal cambio di proprietà.
Il Verona è in piena crisi e arriva dalla sconfitta interna per 4-1 contro l’Empoli. Una situazione complicata, resa ancora più difficile dal cambio di proprietà. Il cambio in panchina sembrava inevitabile ma ora è pronto il dietrofront rispetto all’esonero di Paolo Zanetti che ipotizzava ieri Sky. Oggi l’allenamento non lo ha diretto Zanetti ma solo il suo staff. Già domani l’allenamento potrebbe tornare a dirigerlo Zanetti, che a sto punto si giocherebbe tutto contro il Parma. Le alternative come Sammarco e Bocchetti non sono state ritenuto al momento all'altezza.
Sempre da SkySport arrivano gli aggiornamenti del pomeriggio: "Sono ore calde in casa Verona. Oggi il direttore sportivo Sean Sogliano si è recato al centro sportivo per seguire l'allenamento (diretto solo dallo staff di Zanetti). Vertice concluso al termine della seduta pomeridiana: si va verso la permanenza di Paolo Zanetti. Le alternative all'altezza per ricoprire il ruolo di allenatore non sono state ritenute tali (così come le soluzioni interne) e non hanno convinto a pieno la società e il direttore sportivo: uno dei fattori che ha influito è l'imminente passaggio di proprietà. Questo è l'orientamento, in attesa di decisioni ufficiali".