QUESTO PUNTO - "Molto importante, eravamo consapevoli che stasera uno o due errori di troppo ci sarebbero costati cari. Credevamo fortemente di riuscire nel nostro lavoro e penso che questo punto abbia lo stesso valore di tanti altri ma psicologicamente in realtà è diverso. Ci dà fiducia, arriviamo a quota 30 e questo è una grande spinta".
SOLET - "È un ragazzo fantastico, quando è arrivato non ha avuto bisogno di adattarsi ma si è subito inserito. È un giocatore fantastico che però non è ancora al suo livello. Ha bisogno ancora di giocare per avere la forma migliore, infatti oggi è uscito per crampi. Può fare ancora meglio e sono molto contento del suo arrivo".
LOVRIC - "La reazione al cambio? Abbiamo avuto una discussione durante il cambio ma c'erano tanti giocatori che potevamo sostituire. Tutti hanno messo una grande voglia in campo e non ci sono problemi".
SCUDETTO - "Non lo so, Inter e Napoli sono le due squadre più forti. Spero lo vincano gli azzurri, sono onorato di essere qui per la prima volta da grande appassionato di Maradona".
SINGOLI - "Hanno giocato bene tutti. Per giocare bene contro il Napoli vuol dire che hanno giocato bene tutti. Da Ekkelenkamp agli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)