news formazioni

Roma-Atalanta, da El Shaarawy e Pellegrini a Retegui e Pasalic: le probabili formazioni del posticipo

Roma-Atalanta, da El Shaarawy e Pellegrini a Retegui e Pasalic: le probabili formazioni del posticipo - immagine 1
Roma-Atalanta è la gara che chiude la giornata di Serie A e fantacalcio: ecco le probabili formazioni per il match di stasera.
Alessandro Cosattini

Roma-Atalanta è la gara che chiude la giornata di Serie A e fantacalcio (per chi non aspetta i voti del recupero di Fiorentina-Inter). Ecco le probabili formazioni per il match di stasera, restano solo alcuni dubbi da sciogliere per Ranieri e Gasperini.

ROMA - Avanti con la difesa a 3 in casa Roma: pronti Mancini, Hummels e Ndicka. Resta out Hermoso. A centrocampo più Paredes di Cristante in coppia con Koné. A destra è pronto Celik, a sinistra Angelino. Alle spalle di Dovbyk, Ranieri ha provato Dybala ed El Shaarawy, col Faraone favorito su Saelemaekers. Rischia così la panchina inizialmente Pellegrini.


La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Paredes/Cristante, Koné, Angelino; Dybala, El Shaarawy/Saelemaekers/Pellegrini; Dovbyk.

ATALANTA - Due dubbi da sciogliere in casa Atalanta per Gasperini. Uno in difesa: Kossounou, Kolasinac e Djimsiti si giocano due maglie, coi primi leggermente favoriti per Sky; al centro del reparto non si tocca Hien. In mediana la coppia De Roon-Ederson, con Ruggeri a sinistra e Bellanova a destra. Davanti Lookman sembra certo del posto, poi sono anche qui in tre per due posti: De Ketelaere, Pasalic e Retegui. Per Sky ora l’italo-argentino è di nuovo in pole, ma la decisione finale non è stata ancora presa e Gasp ci penserà fino all’ultimo.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui/Pasalic.