CELIK E RENSCH - "Celik è recuperato, anche Rensch ma non verrà panchina, non lo voglio rischiare. Gli altri stanno bene".
HUMMELS - "Stava bene anche subito dopo Bilbao, è un campione ed era dispiaciuto ma sta bene. Sulla difesa il merito è di tutta la squadra, tutti lavorano per la difesa e per la riconquista. Tutti i punti fatti sono dovuti al gran lavoro sia offensivo che difensivo".
BUGIE - "Ritornate sul discorso allenatore? Non vi date per vinti! Ma non ho detto bugie nei giorni scorsi".
SAELEMAEKERS - "Se l'ho rimproverato per l'ammonizione contro il Lecce? Subito. Ce lo avevo davanti, era disperato e ci ho messo il carico. Se El Shaarawy va più in affanno rispetto a Soulé in quella posizione? Sceglierò domenica, lì può giocare anche Celik".
CONTRO LE BIG - "Se facciamo più fatica? Non ho affrontato il tema, ogni partita è una storia a sé. La Juve è una grande squadra, partita con molti pareggi e senza far gol ma è in alto in classifica, noi siamo partiti male. Abbiamo un calendario difficile ma renderemo difficile ogni partita che le altre giocheranno contro di noi".
KONÉ - "Se dà più soddisfazioni o fa più arrabbiare l'allenatore? Tutte e due, perché è un grandissimo giocatore, ha molto da imparare e può migliorare ma avere un giocatore a 23 anni che fa ciò che fa lui è tanta roba".
DYBALA - "Se ha stravolto i piani uno stop così lungo? No, non ha cambiato di una virgola le nostre impressioni e decisioni su di lui, ci contiamo tantissimo anche per la prossima stagione, è importante per noi".
PELLEGRINI - "Se è tornato a divertirsi? Sì, ha tantissima qualità, sempre disponibile e conto molto su di lui".
DERBY - "Non sto facendo calcoli in vista della Lazio, non ne abbiamo fatti neanche in vista delle coppe, ho sempre cercato di schierare chi stesse più in forma. La forma è un connubio tra mente libera e forza fisica, sono 5 mesi che sono qui e conosco i giocatori abbastanza bene: so quando sono in forma e quando cala la condizione, lì poi bisogna correre ai ripari".
NDICKA - "Mi piace perché sta sempre sul pezzo, è bravo di testa, in velocità e con i piedi. Se ne parla poco e dove deve migliorare? È forte così, io sono molto contento e ne parlo molto in spogliatoio, siete voi a parlare poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/e677dfb33e39ec86263f214793bb2a63-e1764983336590.jpeg)