Termina oggi la 2ª giornata di Serie A con Salernitana-Udinese alle 18.30 e Cagliari-Inter alle 20.45: di seguito le ultimissime in chiave fantacalcio.
Termina oggi la 2ª giornata di Serie A con i due posticipi in programma: Salernitana-Udinese alle 18.30 e Cagliari-Inter alle 20.45. Di seguito le ultimissime in chiave fantacalcio in arrivo da campi e quotidiani.
SALERNITANA - È atteso dal 1’ Boulaye Dia in casa Salernitana. Dopo la panchina all’esordio stagionale, Sousa è intenzionato a schierarlo dall’inizio al centro dell’attacco: è favorito su Botheim. A supporto pronti Kastanos e Candreva, con Mazzocchi e Bradaric sulle due corsie laterali. A centrocampo con L. Coulibaly il favorito è Legowski, in vantaggio su Bohinen e M. Coulibaly. Difesa a tre con Lovato, Gyomber e uno tra Pirola (in vantaggio) e l’esperto Fazio.
UDINESE - Non c’è Beto in casa Udinese, è partito destinazione Everton. Lucca è favorito su Success per agire in attacco accanto a Thauvin. A centrocampo può tornare dal 1’ Samardzic, nettamente avanti su Zarraga: con lui Walace e Lovric a completare il terzetto. A destra c’è Ebosele, a sinistra Zemura è in vantaggio su Kamara. Senza Masina, in difesa pronti Kabasele, Bijol e Perez.
CAGLIARI - Più 4-4-2 che 3-5-2 per Ranieri in casa Cagliari secondo La Gazzetta dello Sport, l’opposto invece per il Corriere dello Sport. C’è grande incertezza sul modulo, li ha provati entrambi l’allenatore. Al centro della difesa pronti Dossena e Obert, con Zappa e Augello come terzini. A centrocampo confermata la coppia Makoumbou-Sulemana, sulle fasce Nandez e Azzi (favorito su Luvumbo). In attacco Oristanio e Pavoletti, anche lui in ballottaggio con Luvumbo, in corsa per due maglie. In caso di difesa a 3, può star fuori Augello e giocare Goldaniga come a Torino all’esordio.