ORSOLINI - "Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. Lui è convinto che possa essere questo e me lo auguro".
FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto".
DALLINGA - "Ieri in rifinitura sentiva un fastidio al polpaccio, oggi ha provato ma non se l'è sentita. Mi dispiace per lui perché una gara come quella di oggi poteva fare al caso suo".
PRESTAZIONE - "La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. Sono contento dell'approccio che abbiamo avuto dall'inizio. Tutti i ragazzi hanno affrontato bene questa partita, con grande serietà e sono contento perché ci tenevamo e perché vogliamo continuare il percorso in questa Coppa. Sono contento per Iling, Dominguez e Pobega che doveva riscattare l'errore di Roma".
DOMINGUEZ - "Mi è piaciuto tantissimo come è entrato in campo, ma in generale sono contento che tutti stiano giocando bene e che i giocatori mi mettano in difficoltà, è quello che voglio e quello che mi piace così".
GRUPPO - "Se i ragazzi rispondono in questo modo le difficoltà maggiori sono per me e sono contento di avere io questi momenti di difficoltà. Mi piace che sia così, e avere tanti giocatori che rispondono bene. Ora avanti così: tutti dentro con grande fiducia ed entusiasmo che ci servono soprattutto per alzare l'intensità negli allenamenti".
JUVENTUS - "E' una partita importante perché da qui alla fine dell'anno abbiamo tanti impegni, a partire da questo. Ci aspetta una partita difficile allo Stadium, contro una squadra forte che si è rinforzata tantissimo. So quanto ci tiene la piazza. Domani ci riposeremo e da giovedì prepareremo molto bene questa gara soprattutto sotto l'aspetto mentale. Contro le grandi squadre dovremo alzare l'asticella e ci proveremo già in quel di Torino".
COPPA ITALIA - "Oggi noi abbiamo affrontato la partita come fosse una finale e avere lo stadio pieno sarebbe stato bellissimo. Io non sono nessuno per giudicare, ma vedo che negli altri paesi un format diverso porta più gente allo stadio. Io voglio onorare qualsiasi tipo di competizione, con serietà. Vogliamo continuare ad affrontare le partite come lo abbiamo fatto oggi. Ho avuto l'opportunità in passato di affrontare anche una finale: ci proveremo anche se il cammino è difficile. Con me i ragazzi lo sanno: affronteremo sempre questa competizione con grande serietà e cercheremo di andare più avanti possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)