sosfanta focus Novità Milan: è fatta per l’arrivo di Pietro Terracciano! Attacco, cosa succede per Embolo

news

Novità Milan: è fatta per l’arrivo di Pietro Terracciano! Attacco, cosa succede per Embolo

Novità Milan: è fatta per l’arrivo di Pietro Terracciano! Attacco, cosa succede per Embolo - immagine 1
È fatta per l'arrivo di Pietro Terracciano al Milan. Il portiere lascia la Fiorentina e raggiungerà i nuovi compagni a Milanello. Firmerà un contratto biennale, come riferito da Matteo Moretto. E le ultime su Embolo.
Tommaso Lerro

È fatta per l'arrivo di Pietro Terracciano al Milan. Il portiere lascia la Fiorentina e raggiungerà i nuovi compagni a Milanello. Firmerà un contratto biennale, come riferito da Matteo Moretto. Prende il posto di Sportiello, che era il vice Maignan l'anno scorso. Oggi il portiere arriverà a Milano per visite mediche e firma sul contratto.

Sempre da Matteo Moretto, sul canale Youtube di Fabrizio Romano, arrivano anche aggiornamenti su Breel Embolo del Monaco: "In attacco, Embolo è il giocatore più facile da raggiungere per il Milan a livello economico. Al Monaco guadagna 3 milioni e scade nel 2026, può andare via per 15 milioni. Anche nelle scorse ore il Milan ha avuto dei contatti, un po’ più approfonditi. Non è il primo nome nella lista ma può essere quello più facilmente raggiungibile per costi. Negli scorsi mesi era stato sondato anche dal Como".