sosfanta focus Nico Paz, smentite le nuove voci sull’Inter! Zanetti parla di Leoni: “Giovane molto interessante”

news

Nico Paz, smentite le nuove voci sull’Inter! Zanetti parla di Leoni: “Giovane molto interessante”

Tommaso Lerro
Fabrizio Romano smentisce le voci su Nico Paz, recentemente accostato all'Inter per questa sessione di mercato. Queste le sue parole dal suo canale YouTube, ecco il piano del Como. E Zanetti parla di Leoni.

Fabrizio Romano smentisce le voci su Nico Paz, recentemente di nuovo accostato all'Inter per questa sessione di mercato. Queste le sue parole dal suo canale YouTube in italiano: "Non so da dove arrivino le voci per Nico Paz, tanti sono ancora i rumors che lo accostano all'Inter. L'intenzione dei nerazzurri è comunque quella di inserire un giocatore più simile a un trequartista, un 10, piuttosto che un attaccante nel momento in cui andrà via Taremi. E Nico Paz è un giocatore che all'Inter fa impazzire, ma il discorso resta lo stesso: il Como non ha alcuna intenzione di sedersi al tavolo a trattare per l'argentino, il discorso di Fabregas vale anche per il fantasista. Il Como ha alzato un muro altissimo, conta su Nico Paz e sa che il Real Madrid non eserciterà la clausola di recompra, decisione già presa per questa estate attraverso una comunicazione formale dei Blancos, se ne riparlerà nel 2026. Il messaggio è chiaro: Nico Paz è parte fondamentale del progetto, in questo momento non c'è alcun tipo di riscontro con l'Inter".

Intanto Javier Zanetti, vice-presidente dell'Inter, ha parlato del giovane difensore del Parma Leoni a Mediaset: "Leoni è un giovane molto interessante, vediamo se c’è questa possibilità. Ora ci dobbiamo concentrare e fare un gruppo che possa competere in tutte le competizioni che dobbiamo affrontare. Come sta l'Inter e come reinserire Calhanoglu? Il gruppo sta bene, dopo tanti impegni ci sono le meritate vacanze. Poi si riprenderà come sempre a fare una grande stagione e a essere competitivi".